Di carriera

Ha vinto la Giraffa.

Che è la contrada di Miranda. Ho fatto il tifo per la Giraffa, come sempre il Palio è l’unica manifestazione più o meno sportiva che smuove il mio interesse, e quindi mi son ritrovata a strillare daiiidaiiidaiiiiiiiii alla terza curva del Casato e poi ero senza parole.

(cor magis)

Poi mi sono messa a riguardare le foto che ho fatto durante i Palii cui ho partecipato, e mi sono resa conto che è dai tempi delle foto alla Snob – nb. una di quelle foto mo’ sta sulla copertina del libro suo, un po’ di soddisfazioni ogni tanto ce le togliamo – dicevo, dai tempi delle foto alla Snob che non carico nulla sul Flickr. Esiste ancora Flickr!

E che ho una tonnellata di foto della Cambogia nel computer, in attesa di un momento buono per. Che poi appunto sono successe delle cose e quindi è tutto strano, però mi sono detta che non è giusto, e non solo perché ultimamente ho di nuovo voglia di fare delle foto, ma perché sono ricordi e belli ed è bello rivederli, alcuni rimangono privati e li guarderò sempre sorridendo, altri possono essere pubblici e quindi eccoli qua.

Anche perché mi sono resa conto che già certe memorie, soprattutto dei luoghi (colpa mia che sono una mezzasega, e della macchina che non ha salvato le date quindi sono tutte targate gennaio 2000) si stanno facendo confuse, alcuni posti si sovrappongono, e allora un pochino così forse li fisso. Dove c’è scritto Angkor, vuol dire che non mi ricordo quale tempio è. Mezzaseghissima me.

Angkor

Ciao,

piano piano si torna.

Annunci

Dimmi tutto

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...