Succedono cose

Succedono cose a volte di cui è praticamente impossibile parlare, deve passare del tempo e il tempo non passa abbastanza in fretta.

maxresdefault

Queste cose che succedono me le tengo dentro, un po’ appallottolate, o ne parlo a voce con le persone con cui so di poterne parlare, ma scriverne è fuori discussione. Sarebbe forse materiale per i famosi 3k al giorno, che non sono manco 3 k al mese, ma per il momento ancora nemmeno quella roba lì. Era bello quando scrivevo tutto sempre. Tutti quei racconti clamorosamente autobiografici, tutti di sangue e lacrime e passioni, buttati fuori dappertutto, con una facilità che adesso a trovarla pagherei un bel po’ di soldi, lasciafa’.

Succedono le cose e le si affrontano, e mentre succedono e vorresti concentrarti solo su quelle, appallottolandotici (ap-pal-lot-to-lan-do-ti-ci, diomio) dentro, ne succedono altre che non puoi ignorare, e di quelle si parlerà, allora, con calma, pian piano.

Che poi son pure cose ganze.

Annunci

2 pensieri riguardo “Succedono cose

  1. Cara Georgeliot, la vita è fatta di cose ganze e cose-non ma io so che tu sei affrontevole e più ganza (appallottolata e non). Il tempo passa in fretta, anche troppo.
    Tiremm’innanz, tua vecia
    Cristina

Dimmi tutto

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...