Taffetà!

La verità è che, beh, in questo momento scrivere su Giorg è l’ultima cosa a cui penso.

Che poi non è nemmeno tutta la verità: vorrei farlo, o meglio, mi vengono in mente cose da scrivere. Le cose che mi colpiscono, le cose che leggo, le cose che mi capitano.

Ma poi penso, boh, vabbè, what for? Oppure: dai, più tardi, prima devo fare altro.

E poi ho la crisi di mezza età. Voglio incrementare il numero di lettori, facendo del buon seo o semplicemente scrivendo un botto per ricevere un po’ più di visite? What for? Dovrei trovare il tempo, e non ne ho molto, per scrivere le mie modeste opinioni su cose di cui tanta gente scrive meglio. Non è un blog privato, quindi non posso e forse non voglio parlare dei cavoli miei, e farlo in modo criptico e nascosto non mi va nemmeno (ste frasine a mezzo, dico non dico, boh, che palle). La mia identità è palese quindi non oso pubblicarci le cose che scrivo, quando e se le scrivo.

Lo potrei usare come spazio di riflessione ma per ora gnaafo, è tanto se rifletto per conto mio. E poi mi devo sforzare per scrivere cose brillanti e interessanti – questo stile superspontaneo è una faticaccia, e finché la faccio con piacere ok, ma se subentra il what for?, tipo ora, gnaaposso fare.

Anche perché sì ok non c’è niente che non vada ma ci sono tante piccole cose che mi danno fastidio e non mi va di scrivere sapendo che c’è il rischio che una di queste piccole cose mi faccia inacidire (non sto parlando di quello che è successo a Violetta Bellocchio, quello mi fa proprio incazzare) il post.

Quindi niente, avevo mezzo promesso un post di libri ma poi anche quello non ce la faccio, ho da scrivere le recensioni per gli altri posti, e non ho molta voglia di fare la cazzoncella online.

 

Tuttapposto eh, solo mi sono un po’ stufata del giochino. Quando capirò come e se smettere di farlo essere un giochino, ne riparliamo.

Intanto, tantecarecose.

giphy1

Advertisements

11 pensieri su “Taffetà!

      1. Ma su internè, dicevo!
        A parte te, leggo poca roba.
        E vabbé che prossimamente mi disconnetterò in massa da tutto, però… mi disp :”-(

Dimmi tutto

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...