E pure sta giornata la semo quasi tramortita

200.gif

Questo per dire: #30Kx30 è a meno ventisette e ho pure riguardato i k vecchi per provare a darci un senso. Quasi quasi ci prendo gusto.

In tutto ciò stasera per la prima volta sono andata nel mio nuovo posto dell’ennesimo lavoro extra: tutto tranquillo, ho soddisfatto il mio lato ossessivo-compulsivo ripulendo tutto il desktop del computer di lavoro e archiviando tutta la casella della posta a parte tre messaggi ancora da smaltire. Non ho trovato i libri di cui c’è da fare una resa urgente ma a questo ci penseremo poi.
Ho trovato, invece, una giovane ventitreenne che aveva evidentemente bisogno di parlare e ha beccato la sottoscritta. Nel tempo di un cicchino (che a onor del vero le si spegneva di continuo), la vostra affezionatissima ha avuto modo di scoprire che la ragazza è una creativa, che ha cambiato varie volte idea, che è felice della sua vita ma non  è per niente soddisfatta, che sta da un anno e mezzo con una persona e che però è convinta che questa persona la prenda per il culo, ma non la lascerebbe mai.

Certo, non è riuscita a dirmi che stava con una ragazza finché non l’ho fatto io, l’accenno casuale alla mia fidanzata, ma poi ha recuperato il tempo perduto.

#shibbiaperilsociale

Bonanotte… bonanotte…
(se non sapete di di chi è la citazione qua sopra e nel titolo, vi invito cordialmente a informarvi, altrimenti la voce di Antonio Rezza riecheggerà nelle vostre orecchie tutta la notte, tutte le notti)

Annunci

Dimmi tutto

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...