Buonottomarzo

Sul gruppo facebook dei Ciuffi al vento, parto della mente cuoriciosa di 3/4 di prospettiva, una ragazza ha postato una domanda sull’ottomarzo.

La domanda era un po’ confusa ma sostanzialmente verteva sulla MERCIFICAZIONE. Ovvero, semplificata: ma è giusto che le fimmine facciano come l’ommini e vadano a vedere gli spogliarelli ignudi? Non riproducono anche loro quel meccanismo di mercificazione che è IL MALE?

giphy

Ora, a me sto discorso della mercificazione sta sul cazzo. Perché si confonde, diciamo, compravendita e abuso. Cioè, per farla breve: tratta delle prostitute = abuso = male; prostituzione consapevole e tutelata = compravendita = bene.
Anche perché da qui all’annosa questione dell’UTEROINAFFITTO il passo è breve breve.

Insomma con questa ragazza ci ho discusso un po’, poi penso che lei si sia rotta le balle delle mie argomentazioni (mi sa che a un certo punto le ho anche velatamente dato di bigotta, ma figlia mia non puoi tu lesbica del terzo millennio venirmi a fare la morale su cosa è giusto e cosa è ingiusto esibire) e mi ha smollata lì, senza risposta. Io ho continuato a pensarci e resto della mia opinione.

Che non cambia un cazzo perché tanto girala come vuoi ma siamo tutte cagne.

Abbasta, c’ho da vedermi la 100 puntata di Once Upon A Time (se penso che ho visto CENTO EPISODI di questa serie mi sento un po’ male)
E poi ho da vedere la seconda di Hap&Leonard (raga ma c’è Omar Little in H&L, c’ho l’ormone in sollucchero da ieri sera)

Festeggio lottomarzo con una canzunciella inspirational della cara amica TAPPAMILEVANTETAPPAMI che ci si vede al Viper.

bau <3

Annunci

Dimmi tutto

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...