Long time no chat

Oddio non ci credo quanto tempo è passato.

hemingway1

La verità è che ho continuato a fare la dura, e soprattutto che ho lavorato tantissimo e ho fatto un trasloco e non so, dai, ogni giorno pensavo “ora scrivo su giorg” e non scrivevo mai. Che poi cose da dire ne avevo, tra hunger games che mi è garbato un monte e la casa nuova/vita nuova/Miranda vecchia (per fortuna) e piccole cose belle successe in questi giorni.

Ma poi vinceva la stanchezza.

In realtà sono stanchissima anche ora, però mi mancava scrivere qui. Cercherò di scrivere almeno un post a settimana (ah, ah, ah) per la gioia dei miei millemila lettori: devo organizzarmi gli argomenti – ma ora sono così cotta che potrei parlare soltanto dei litri di vermentino che ho fatto fuori a Viareggio coi miei mentre mangiavo il salmone con le pere (hell yes). L’albero del mare. Se ci capitate, fermatevici a mangiare che è una goduria.

Nel frattempo il mio cervello è tornato in ferie, ho iniziato mille libri e non ne ho finito nessuno, son tutti là, in sospeso, tra kindle app (prima o poi mi compro l’ereader) e scatoloni. Il fatto che non abbiamo ancora una libreria non aiuta, ho seimila libri impacchettati a giro. E mi dimentico di aggiornare goodreads, quindi bona proprio.
Eppoi se Netflix fa uscire una roba incredibile come Jessica Jones, scusatemi Bianca Pitzorno, Luciano Funetta e tutti gli altri autori che ho a mezzo, scusatemi ma io non sono in grado di staccarmi dallo schermo.

jj

Probabilmente ci vuole un post apposta per cercare di spiegare la ragione per cui JJ è secondo me una bellissima serie: se poi mi dite chi ne ha saputo scrivere bene e mi risparmiate la fatica meglio. Per ora ho letto recensioni su BadTv e SoftRevolution ma nessuna di queste mi ha pienamente soddisfatta. Ci devo pensare. Forse me la riguardo (poerannoi).

In più sono senza internet e uso l’ipad come hotspot ma i giga volan via, lontano lontano… ma insomma, diciamo che ce la posso fare. Con calma.

Intanto CIAO! ‘sa fate a capodanno? :D

Annunci

9 pensieri riguardo “Long time no chat

  1. uh, Jessica Jones, io devo proprio iniziarla, poi c’è Tennant, e quindi piglio due gnocchi con una serie. Già ero propensa, ora sono persuasa, merci. <3

  2. Come puoi chiedere cosa faremo a Capodanno?
    Io domani faccio il vaccino per la meningite e non so se sopravvivrò e tu scrivi CAPODANNO!

    PS: uelcom bec ♥

  3. Bentornata a nome di un’altra procastinatrice cronica!
    (Alzo la manina e ”Ciao Giorgeliot, sono l’Antifèscion e anch’io…”)

Dimmi tutto

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...