Tipocasaroma

Alla fine sono ancora qui.
È venuto Tipocasaroma a sistemare un fastidioso problema di cesso, una cosa di impianto fognario. Ho spruzzato l’air wick per mandare via la puzza di acido, ma la pizza di air wick è peggiore, quindi ho mal di testa.
Fragranza fresia e gelsomino, l’ho preso perché il gelsomino è il mio fiore preferito, ma puzza.
Il pupazzo di neve perenne sullo specchio mi guarda male. Io non ho pranzato, perché Tipocasaroma ha deciso di arrivare quando forse avevo appena deciso di mettere su l’acqua per la pasta (ore 14,25), e quindi alla fine sono scesa giù al bar dell’amico suo che fa li dolcetti più bboni de roma e mi so presa er caffè ar vetro.
Poi è venuta la puzza e Tipocasaroma che parla da solo e quando parla non canticchia e quando non canticchia (patapanfete) parla con me e altrimenti fischietta.
Prima ero andata al mercato, perché pensavo che ci fosse il mercato, ma non c’era, quindi sono andata al carrefour senza tesserina della spesa amica e senza carta di credito e quindi ho lasciato mezza roba in cassa e piantato un casino perché i cordon bleu “di tacchino” (so’ de tacchino al 51%, è tacchino) venivano tre euri e sessanta e c’era l’offerta a metà prezzo, ma poi avevo torto io perché in realtà l’offerta era per la spesa amica, e io in quel momento ero tutto fuorché amichevole, vestita che parevo appena uscita dalla palestra in moto, ma una signora molto più friendly di me mi ha passato la sua carta e quindi alla fine ho vinto i cordon bleu a un euro e trenta. In compenso la candeggina che ho comprato a euri zerocinquanta mi si è quasi aperta in borsa, ed è stato un momento così bello che quasi quasi finivo di rovesciarla tutta. I cordon bleu li mangio stasera, così poi capisco se è tacchino o no.

Questo blog voleva essere che mi ci esercitavo a scrivere raccontini, per diventare prima o poi una scrittrice famosissima, ma non sarà così. Diventerà un contraltare alla sinteticità finto simpatica di facebook, poi magari un raccontino ogni tanto ci scappa lo stesso.

20131116-152156.jpg

Questa è una foto dell’impianto fognario brutalizzato da Tipocasaroma. Dentro è molto peggio.

Annunci

Dimmi tutto

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...